OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità. (Immanuel Kant )


Cicerone:
(106 a.C. 43 a.C. )

"LE FINANZE PUBBLICHE DEVONO ESSERE SOLIDE, IL BILANCIO DEVE ESSERE EQUILIBRATO, IL DEBITO PUBBLICO DEVE ESSERE RIDOTTO, L'ARROGANZA DELL'AMMINISTRAZIONE DEVE ESSERE COMBATTUTA E CONTROLLATA, E GLI AIUTI AI PAESI STRANIERI DEVONO ESSERE RIDOTTI AFFINCHÉ ROMA NON FALLISCA. LE PERSONE DEVONO ANCORA IMPARARE A LAVORARE INVECE DI VIVERE CON L'ASSISTENZA PUBBLICA.


La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. Aldous Huxley

Le regole di maggioranza funzionano solo se si considerano anche i diritti individuali: non si possono avere cinque lupi e una pecora che votano su cosa cucinare per cena. (Larry Flynt)

NON E' UNA COLPA DESIDERARE UN ATTIMO DI PACE ALMENO AL TRAMONTO DELLA VITA. ( JOHN LE CARRE' )

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE!!

CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM !!!


QUANTO E’ BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE, TUTTAVIA CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON V’è CERTEZZA



SE VUOI ASCOLTARE LE CANZONI E LE ROMANZE DI UNA VOLTA CLICCA SU



PROPOSTE DI CUCINA DAL WEB ( per conoscerle cliccaci su )


martedì 2 luglio 2019

TRE VIDEO ED UN COMMENTO


La Sinistra con tutti i suoi accoliti non ha capito la lezione che da tempo immemorabile i fatti hanno a profusione elargito. Parlo a far tempo dal 1994 allorquando Berlusconi scese in campo ( per il mio bene, non so per il tuo, almeno così lui disse ) e si fecero battaglie contro la sua persona ( facilissime da fare ) e mai e poi mai contrastando le sue idee  se non per il vezzo di farlo punto e basta senza  proporne altre valide e comprensibili. Conclusione il fuggiasco fuggi nelle stanze del potere e ci rimase quasi un ventennio sia pure non continuativamente. Alla fine Berlusconi si è auto estinto! Grazie alla incapacità dei governi a lui seguiti siamo stati spinti tra le braccia di Salvini che ha raccolto una tonnellata di consensi. Ancora una volta, molto facilmente lo si denigra per alcuni atteggiamenti esagerati, perché vuole a suo modo far rispettare l’Italia nei consessi europei mentre i suoi avversari sono capaci di dire solo NO. Mai e poi mai ho sentito qualcuno che si avventurasse su qualche idea o progetto ben preciso e validamente illustrato. Dire solo NO è una scelta facilissima. Ieri ho visto un programma durante il quale un economista un certo Cazzola, ha detto un sacco di corbellerie attribuendo a Salvini cose assolutamente immaginarie come quella che permette l’arrivo degli scafisti mentre lo nega alle ONG. Il Cazzola ha anche accusato Salvini di fare la guerra  solo a chi fa del bene! Si può essere più sconclusionato di così? Inoltre ha anche affermato che il suo odio per Salvini e immenso! Bravo economista, così Salvini ha guadagnato almeno un altro 2%!



(Parla dei confini italiani )


Che bella lezione di economia ! Nel corso di questa trasmissione è stato intervistato uno dei migranti che si trovavano a bordo della Sea Watch che avrebbe potuto inveire contro chi lo aveva tenuto in mare un paio di settimane ed invece non crederete alla vostre orecchie nel sentire quello che dice:




        

Tornando poi brevemente sulla capitana voglio rimarcare che la Corte Europea per i  diritti degli uomini ha stabilito che non vi era alcuna emergenza a bordo e quindi non vi era necessità di forzare la situazione. Durante le due settimane erano stati fatti sbarcare donne e bambini ed anche un migrante che stava male e che è stato ricoverato in ospedale.
Il fatto rimarchevole è che Salvini in un certo senso è stato difeso da chi avrebbe avuto tutto l’interesse a dipingerlo come un mascalzone senza umanità! Meditate gente, meditate!
E per finire un commento di Alessandro Meluzzi:










Nessun commento:

Posta un commento