OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità. (Immanuel Kant )


Cicerone:
(106 a.C. 43 a.C. )

"LE FINANZE PUBBLICHE DEVONO ESSERE SOLIDE, IL BILANCIO DEVE ESSERE EQUILIBRATO, IL DEBITO PUBBLICO DEVE ESSERE RIDOTTO, L'ARROGANZA DELL'AMMINISTRAZIONE DEVE ESSERE COMBATTUTA E CONTROLLATA, E GLI AIUTI AI PAESI STRANIERI DEVONO ESSERE RIDOTTI AFFINCHÉ ROMA NON FALLISCA. LE PERSONE DEVONO ANCORA IMPARARE A LAVORARE INVECE DI VIVERE CON L'ASSISTENZA PUBBLICA.


La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. Aldous Huxley

Le regole di maggioranza funzionano solo se si considerano anche i diritti individuali: non si possono avere cinque lupi e una pecora che votano su cosa cucinare per cena. (Larry Flynt)

NON E' UNA COLPA DESIDERARE UN ATTIMO DI PACE ALMENO AL TRAMONTO DELLA VITA. ( JOHN LE CARRE' )

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE!!

CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM !!!


QUANTO E’ BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE, TUTTAVIA CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON V’è CERTEZZA



SE VUOI ASCOLTARE LE CANZONI E LE ROMANZE DI UNA VOLTA CLICCA SU



PROPOSTE DI CUCINA DAL WEB ( per conoscerle cliccaci su )


martedì 22 ottobre 2019

IL CARNEADE DI TURNO -  CHEF RUBIO

Ci sono persone e personaggi che  mi provocano conati di vomito  ragion per cui cerco di ignorarli non degnandoli neanche di uno spiffero di commento. Questa è la mia regola, ma a volta è necessario ricorrere all'eccezione. Mi riferisco ad un certo Gabriele Rubini in arte Chef Rubio che quasi profeticamente cura una trasmissione telegastronomica dal titolo che molto bene si adatta al conduttore: UNTI E BISUNTI!


Una tale trasmissione mi infastidisce al tal punto che, se  facendo zapping mi appare sullo schermo, la cancello con velocità supersonica!
Ora un tale personaggio ,che credo non sappia neanche cucinare, ma solo ingozzarsi in maniera orrenda,


pensa bene di comunicarci il suo pensiero politico e non solo, offendendo milioni di persone alle quali non è consentito di avere un’opinione diversa dalla sua. Recentemente in occasione del delitto di Trieste in cui due poliziotti venivano uccisi da un delinquente nato, lo chef ha avuto parole di critica ostile nei confronti delle vittime che, per il solo fatto di essere state uccise, meriterebbero rispetto il semplice rispetto dovuto ai morti.
Chef Rubio, tra un rutto ed una…flatulenza ha infierito sulle vittime con parole disgustose degne della sua rubrica “ unta e bisunta “.
Non riesco ad immaginare il responsabile ai palinsesti della rete televisiva che trasmette la rubrica di Rubio, non so se ha fatto svolgere una indagine preliminare di gradimento sia dell’oggetto della trasmissione sia del tipo sgradevolissimo del conduttore. Se non l’ha fatto solo così si spiega la messa in onda di una trasmissione di cucina che in nessun modo può competere con le altre numerosissime e di buon gusto. Anche se si dà l’impressione che in Italia si pensi solo a mangiare, una trasmissione signorile e ben condotta fa soltanto piacere!
Chef Rubio, sgradevole di aspetto, sgarbato,  porta il cibo alla bocca usando forse la pala anziché la posata, discetta di politica senza sapere neppure dove essa abiti, dovrebbe a mio sommesso avviso tornare a zappare, ammesso che  sappia fare almeno questo!

OGGI, 10 NOVEMBRE 2019, FINALMENTE QUESTO FIGURO E' STATO CACCIATO DA DISCOVERY CHANNEL. NON NE POTEVANO PIU' NEANCHE LORO! IL PROGRAMMA CHE CONDUCEVA " UNTI E BISUNTI " ERA  PERFETTAMENTE DESCRITTIVO PER QUESTO PERSONAGGIO CAFONE E DELIRANTE!

Nessun commento:

Posta un commento