OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità. (Immanuel Kant )


Cicerone:
(106 a.C. 43 a.C. )

"LE FINANZE PUBBLICHE DEVONO ESSERE SOLIDE, IL BILANCIO DEVE ESSERE EQUILIBRATO, IL DEBITO PUBBLICO DEVE ESSERE RIDOTTO, L'ARROGANZA DELL'AMMINISTRAZIONE DEVE ESSERE COMBATTUTA E CONTROLLATA, E GLI AIUTI AI PAESI STRANIERI DEVONO ESSERE RIDOTTI AFFINCHÉ ROMA NON FALLISCA. LE PERSONE DEVONO ANCORA IMPARARE A LAVORARE INVECE DI VIVERE CON L'ASSISTENZA PUBBLICA.


La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. Aldous Huxley

Le regole di maggioranza funzionano solo se si considerano anche i diritti individuali: non si possono avere cinque lupi e una pecora che votano su cosa cucinare per cena. (Larry Flynt)

NON E' UNA COLPA DESIDERARE UN ATTIMO DI PACE ALMENO AL TRAMONTO DELLA VITA. ( JOHN LE CARRE' )

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE!!

CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM !!!


QUANTO E’ BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE, TUTTAVIA CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON V’è CERTEZZA



SE VUOI ASCOLTARE LE CANZONI E LE ROMANZE DI UNA VOLTA CLICCA SU



PROPOSTE DI CUCINA DAL WEB ( per conoscerle cliccaci su )


sabato 28 novembre 2020

 LA PUBBLICITA' - CHE BELLA LA PUBBLICITA'

Recentemente è apparsa in tv una pubblicità relativa d assorbenti per signora di una nota marca deliziandoci con un cartoon di una vagina parlante.

I maggiorenni curiosi possono vedere lo spot pubblicitario cliccando su: https://www.youtube.com/watch?v=G49fs_TjxJo VIETATO AI MINORI ED AI SENSIBILI.

Oramai sembra che in Italia le nostre donne abbiano ripetuti fastidi nelle parti basse ed allora occorre intervenire con pomate miracolose ed assorbenti che assorbono per bene. Non parliamo poi delle incontinenze bene evidenziate da una signora che si sbellica dalle risate e ci fa sapere che non ….” può trattenerla, letteralmente ! Non parliamo poi della pubblicità di una nota marca che promette miracoli per i prostatici che non troveranno più scuse adducendo un rumore che proviene dalle scale o dal televisore aperto in un'altra stanza. Una pilloletta marroncina ( e non azzurrina ) risolveranno tutti i problemi per assicurare una notte laboriosa e poi tranquilla!! Insomma tutti si occupano e si preoccupano delle nostre parti basse. Non parliamo poi delle pomate miracolose che risolvono i problemi di prurito, ovviamente alle parti basse, addirittura al telefono o con un altro prodotto che è.....nel suo intimo, ma che la presentatrice paia fare la pubblicità ad un dentifricio e chissà quante la usano come tale!!

Volevo suggerire alle industrie farmaceutiche di utilizzare le seguenti immagini per pubblicizzare rimedi contro la stipsi insolente e fastidiosa.

Prima della cura:


Dopo la cura:











 




1 commento: