OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità. (Immanuel Kant )


Cicerone:
(106 a.C. 43 a.C. )

"LE FINANZE PUBBLICHE DEVONO ESSERE SOLIDE, IL BILANCIO DEVE ESSERE EQUILIBRATO, IL DEBITO PUBBLICO DEVE ESSERE RIDOTTO, L'ARROGANZA DELL'AMMINISTRAZIONE DEVE ESSERE COMBATTUTA E CONTROLLATA, E GLI AIUTI AI PAESI STRANIERI DEVONO ESSERE RIDOTTI AFFINCHÉ ROMA NON FALLISCA. LE PERSONE DEVONO ANCORA IMPARARE A LAVORARE INVECE DI VIVERE CON L'ASSISTENZA PUBBLICA.


La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. Aldous Huxley

Le regole di maggioranza funzionano solo se si considerano anche i diritti individuali: non si possono avere cinque lupi e una pecora che votano su cosa cucinare per cena. (Larry Flynt)

NON E' UNA COLPA DESIDERARE UN ATTIMO DI PACE ALMENO AL TRAMONTO DELLA VITA. ( JOHN LE CARRE' )

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE!!

CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM !!!


QUANTO E’ BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE, TUTTAVIA CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON V’è CERTEZZA



SE VUOI ASCOLTARE LE CANZONI E LE ROMANZE DI UNA VOLTA CLICCA SU



PROPOSTE DI CUCINA DAL WEB ( per conoscerle cliccaci su )


mercoledì 21 marzo 2018



Pubblicità ingannevole o comica !
VAGISIL

Ciao mamma come stai? No niente convenevoli ma una notizia di grande interesse: mamma ho un fastidioso prurito.
-        Dove?
-        Intimo!
-        Non ti preoccupare figlia mia, capita anche a me! (ottima notizia sono almeno in due a grattarsi )!
-        Ebbene?
-        Vai in farmacia e comprati mezzo chilo di Vagisil
-        Mezzo chilo mamma?
-        Si figlia mia sono almeno due anni che in televisione mandano il nostro dialogo. Oramai sappiamo di avere le parti intime infiammate!
-        Allora ti dico che mi è già passato!
-        Alla faccia della velocità. Manco sei andata in farmacia e ti è già passato. Vuoi vedere che Vagisil è il cugino del Confetto Falqui che per avere effetti soddisfacenti …bastava solo la parola !
-       Ok mamma ora sono tranquilla. Ti richiamerò domani per vedere se la parte intima mi pruderà ancora.
-        Ok figlia mia ti aspetto. Buona serata
-        Ciao mamma, a domani !
La ragazza mostra un dolcissimo sorriso con tutti i dentini bianchi in evidenza e vuoi vedere che qualche…distratta userà la crema come dentifricio?

VENDITE DI MATERASSI

Approfittate gente accorrete. Volete dormire sonni sereni? Ebbene comprate il nostro materasso che è in offerta col 60% in meno. ( a partire da quale prezzo? Da un prezzo originale raddoppiato?)
Non finisce qui la gradevolissima informazione. Si compra il materasso che viene spedito….direttamente a casa nostra….dove? direttamente in camera da letto!! E vorrei vedere che te lo piazzino in cucina !!!
Dimenticavo che l’offerta comprende due cuscini, due trapunte che , guarda caso non ci avevo pensato , se unite formeranno una terza trapunta da utilizzare in inverno. Informazione pregevole e determinante, Qualcuno infatti utilizzava le due trapunte unite nei giorni del sol leone. Meschino !
Il prezzo? Non si sa, chiamate il numero verde in sovra impressione, fate presto perché l’offerta è valida per il mese in corso. ( così la televendita potrà essere usata nei prossimi dodici mesi o dodici anni ), inoltre vi è la grandissima opportunità di pagare solo 20 euro al mese. ( Per quanti mesi non si sa. Si sa solo che bisogna pagare un interesse del 19% ) Affrettatevi a…..scappare a gambe levate.

ANTIDIARROICI

-        Ciao cara, hai da fare questa sera?
-        No amore mio
-        Bene, volevo invitarti a cena, a lume di candela, in quel delizioso ristorante in riva al mare. Verresti?
-        Certo amore mio, come farei mai ad ignorare un simile invito. Approfitterei dell’occasione per dirti una cosa…….
-        Pensa amore mio anche io avrei qualcosa da dirti.
Al ristorante, i due colombini sono uno di fronte all’altro, osservano il menù e la carta dei vini. Mentre l’indagine comincia…….
-        Cara, senti…
-        Dimmi tesoro….
-        Mhh,mhh ahi ahi. Scusa amore, ho un attacco di diarrea, vado un attimo in bagno, torno subito……
Consigli per gli innamorati: prima di uscire con la ragazza assicuratevi di aver assunto un paio di compresse contro la diarrea o peggio ancora la flatulenza dato che la diarrea si può anche sconfiggere con una diplomatica scusa per abbandonare il desco, ma la flatulenza peggio  se….in musica certamente no !
Alle prossime….pubblicità ingannevoli!

Nessun commento:

Posta un commento