OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

mercoledì 21 marzo 2018



Pubblicità ingannevole o comica !
VAGISIL

Ciao mamma come stai? No niente convenevoli ma una notizia di grande interesse: mamma ho un fastidioso prurito.
-        Dove?
-        Intimo!
-        Non ti preoccupare figlia mia, capita anche a me! (ottima notizia sono almeno in due a grattarsi )!
-        Ebbene?
-        Vai in farmacia e comprati mezzo chilo di Vagisil
-        Mezzo chilo mamma?
-        Si figlia mia sono almeno due anni che in televisione mandano il nostro dialogo. Oramai sappiamo di avere le parti intime infiammate!
-        Allora ti dico che mi è già passato!
-        Alla faccia della velocità. Manco sei andata in farmacia e ti è già passato. Vuoi vedere che Vagisil è il cugino del Confetto Falqui che per avere effetti soddisfacenti …bastava solo la parola !
-       Ok mamma ora sono tranquilla. Ti richiamerò domani per vedere se la parte intima mi pruderà ancora.
-        Ok figlia mia ti aspetto. Buona serata
-        Ciao mamma, a domani !
La ragazza mostra un dolcissimo sorriso con tutti i dentini bianchi in evidenza e vuoi vedere che qualche…distratta userà la crema come dentifricio?

VENDITE DI MATERASSI

Approfittate gente accorrete. Volete dormire sonni sereni? Ebbene comprate il nostro materasso che è in offerta col 60% in meno. ( a partire da quale prezzo? Da un prezzo originale raddoppiato?)
Non finisce qui la gradevolissima informazione. Si compra il materasso che viene spedito….direttamente a casa nostra….dove? direttamente in camera da letto!! E vorrei vedere che te lo piazzino in cucina !!!
Dimenticavo che l’offerta comprende due cuscini, due trapunte che , guarda caso non ci avevo pensato , se unite formeranno una terza trapunta da utilizzare in inverno. Informazione pregevole e determinante, Qualcuno infatti utilizzava le due trapunte unite nei giorni del sol leone. Meschino !
Il prezzo? Non si sa, chiamate il numero verde in sovra impressione, fate presto perché l’offerta è valida per il mese in corso. ( così la televendita potrà essere usata nei prossimi dodici mesi o dodici anni ), inoltre vi è la grandissima opportunità di pagare solo 20 euro al mese. ( Per quanti mesi non si sa. Si sa solo che bisogna pagare un interesse del 19% ) Affrettatevi a…..scappare a gambe levate.

ANTIDIARROICI

-        Ciao cara, hai da fare questa sera?
-        No amore mio
-        Bene, volevo invitarti a cena, a lume di candela, in quel delizioso ristorante in riva al mare. Verresti?
-        Certo amore mio, come farei mai ad ignorare un simile invito. Approfitterei dell’occasione per dirti una cosa…….
-        Pensa amore mio anche io avrei qualcosa da dirti.
Al ristorante, i due colombini sono uno di fronte all’altro, osservano il menù e la carta dei vini. Mentre l’indagine comincia…….
-        Cara, senti…
-        Dimmi tesoro….
-        Mhh,mhh ahi ahi. Scusa amore, ho un attacco di diarrea, vado un attimo in bagno, torno subito……
Consigli per gli innamorati: prima di uscire con la ragazza assicuratevi di aver assunto un paio di compresse contro la diarrea o peggio ancora la flatulenza dato che la diarrea si può anche sconfiggere con una diplomatica scusa per abbandonare il desco, ma la flatulenza peggio  se….in musica certamente no !
Alle prossime….pubblicità ingannevoli!

Nessun commento:

Posta un commento