OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità. (Immanuel Kant )


Cicerone:
(106 a.C. 43 a.C. )

"LE FINANZE PUBBLICHE DEVONO ESSERE SOLIDE, IL BILANCIO DEVE ESSERE EQUILIBRATO, IL DEBITO PUBBLICO DEVE ESSERE RIDOTTO, L'ARROGANZA DELL'AMMINISTRAZIONE DEVE ESSERE COMBATTUTA E CONTROLLATA, E GLI AIUTI AI PAESI STRANIERI DEVONO ESSERE RIDOTTI AFFINCHÉ ROMA NON FALLISCA. LE PERSONE DEVONO ANCORA IMPARARE A LAVORARE INVECE DI VIVERE CON L'ASSISTENZA PUBBLICA.


La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. Aldous Huxley

Le regole di maggioranza funzionano solo se si considerano anche i diritti individuali: non si possono avere cinque lupi e una pecora che votano su cosa cucinare per cena. (Larry Flynt)

NON E' UNA COLPA DESIDERARE UN ATTIMO DI PACE ALMENO AL TRAMONTO DELLA VITA. ( JOHN LE CARRE' )

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE!!

CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM !!!


QUANTO E’ BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE, TUTTAVIA CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON V’è CERTEZZA



SE VUOI ASCOLTARE LE CANZONI E LE ROMANZE DI UNA VOLTA CLICCA SU



PROPOSTE DI CUCINA DAL WEB ( per conoscerle cliccaci su )


lunedì 11 maggio 2020


PARERI LEGITTIMI, MA CONTRASTANTI
Ho letto diversi commenti sulla liberazione di Silvia Romano, molti contro e molti a favore.Tutte le opinioni sono rispettabili, ci mancherebbe altro, però:
quando Silvia Romano, in arte Aisha, ha rimesso piede sul suolo italico non ha ringraziato il governo italiano o coloro che in un modo o nell’altro hanno provveduto al suo rientro, ma ha detto che è stata trattata bene, che non ha subito violenza alcuna, di sentirsi bene fisicamente e psicologicamente che la sua conversione è stata del tutto naturale, che non le è stato imposto alcun matrimonio; insomma una vera scampagnata!
I soldi del riscatto sono andati a finire nelle tasche dei suoi benefattori che ne investiranno una parte per compiere attentati laddove riterranno opportuno. Forse a molti, i suoi amici carcerieri non dicono nulla se non un nome straniero, lontano anni luce dal nostro vivere civile e che è meglio dimenticare presto dal momento che non possiamo sconfiggere. Parlarne bene però è un esercizio di pessimo gusto appezzato da coloro che si sarebbero comportati esattamente come Aisha. Chissà come la chiamerà d’ora in poi la sua mamma! Contenti loro, contenti tutti.
A proposito degli amici delle redenta Aisha ecco una immagine tratta dal Corriere della Sera di oggi:



Nessun commento:

Posta un commento