LA PUBBLICITA' - CHE BELLA LA PUBBLICITA'
Recentemente è apparsa in tv una pubblicità relativa d assorbenti per signora di una nota marca deliziandoci con un cartoon di una vagina parlante.
I maggiorenni curiosi possono vedere lo spot pubblicitario cliccando su: https://www.youtube.com/watch?v=G49fs_TjxJo VIETATO AI MINORI ED AI SENSIBILI.
Oramai sembra che in Italia le nostre donne abbiano ripetuti fastidi nelle parti basse ed allora occorre intervenire con pomate miracolose ed assorbenti che assorbono per bene. Non parliamo poi delle incontinenze bene evidenziate da una signora che si sbellica dalle risate e ci fa sapere che non ….” può trattenerla, letteralmente ! Non parliamo poi della pubblicità di una nota marca che promette miracoli per i prostatici che non troveranno più scuse adducendo un rumore che proviene dalle scale o dal televisore aperto in un'altra stanza. Una pilloletta marroncina ( e non azzurrina ) risolveranno tutti i problemi per assicurare una notte laboriosa e poi tranquilla!! Insomma tutti si occupano e si preoccupano delle nostre parti basse. Non parliamo poi delle pomate miracolose che risolvono i problemi di prurito, ovviamente alle parti basse, addirittura al telefono o con un altro prodotto che è.....nel suo intimo, ma che la presentatrice paia fare la pubblicità ad un dentifricio e chissà quante la usano come tale!!
Volevo suggerire alle industrie farmaceutiche di utilizzare le seguenti immagini per pubblicizzare rimedi contro la stipsi insolente e fastidiosa.
Prima della cura:
Molto divertente....ma anche triste
RispondiElimina