OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità. (Immanuel Kant )


Cicerone:
(106 a.C. 43 a.C. )

"LE FINANZE PUBBLICHE DEVONO ESSERE SOLIDE, IL BILANCIO DEVE ESSERE EQUILIBRATO, IL DEBITO PUBBLICO DEVE ESSERE RIDOTTO, L'ARROGANZA DELL'AMMINISTRAZIONE DEVE ESSERE COMBATTUTA E CONTROLLATA, E GLI AIUTI AI PAESI STRANIERI DEVONO ESSERE RIDOTTI AFFINCHÉ ROMA NON FALLISCA. LE PERSONE DEVONO ANCORA IMPARARE A LAVORARE INVECE DI VIVERE CON L'ASSISTENZA PUBBLICA.


La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. Aldous Huxley

Le regole di maggioranza funzionano solo se si considerano anche i diritti individuali: non si possono avere cinque lupi e una pecora che votano su cosa cucinare per cena. (Larry Flynt)

NON E' UNA COLPA DESIDERARE UN ATTIMO DI PACE ALMENO AL TRAMONTO DELLA VITA. ( JOHN LE CARRE' )

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE!!

CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM !!!


QUANTO E’ BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE, TUTTAVIA CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON V’è CERTEZZA



SE VUOI ASCOLTARE LE CANZONI E LE ROMANZE DI UNA VOLTA CLICCA SU



PROPOSTE DI CUCINA DAL WEB ( per conoscerle cliccaci su )


lunedì 1 luglio 2019

UNA NUOVA SANTA: SANTA CAROLA!!

Oggi via WhatsApp ho ricevuto due o tre messaggi che osannavano la capitana Carola Rackete  che ha interessato la prima pagina di alcuni quotidiani con questi titoli: Sea Watch, Olanda dà ragione a Salvini e attacca la capitana: “Non ha mai chiesto di venire da noi ed ancora : Carola Rackete, l'Olanda scarica la capitana.
Mi pareva di vedere alcuni DEM e qualche attivista “sinistro” in processione sui moli di Lampedusa con le verdi palme agitate salmodiando: osanna alla Carola osanna alla capitana!!!!

A prescindere dalla ragione o torto, chi non rispetta l’ordine di fermarsi impartito da UNA NAVE DA GUERRA commette un reato perseguibile d’ufficio che prevede una reclusione da tre a dieci anni! E’ come se, pur avendo io ragione, mosso da necessità, all’alt di una pattuglia dei carabinieri non solo non mi fermi ma tenti di speronarne la gazzella!!!!!!! Gli anti Salvini ( che comunque non è indenne da colpe ) darebbero ragione o parteggerebbero anche per il diavolo pur di contrastarlo!! E’ bene ricordare che solo con la determinazione di Salvini, dopo due settimane e per la seconda o terza volta i nostri alleati di questa sgangherata Europa hanno acconsentito a prendersi una consistente parte di queste povere persone. Vorrei sapere chi ha stabilito che i migranti che fuggono da guerre o che vogliono migliorare il loro tenore di vita debbano essere tutti nostri. Avrei voluto vedere se lo stivale si fosse chiamato Germania oppure Olanda cosa sarebbe successo!  E non parliamo dei tedeschi ( che per quello che hanno fatto – e che molti sconsiderati vogliono negare -  dovrebbero camminare muro muro e nottetempo ) che hanno scelto di accogliere tanti profughi specialmente siriani, ma diplomati e laureati! Bello sforzo! Dimenticavo di far presente a coloro che osannano la capitana che ha tentato anche di schiacciare la motovedetta della Guardia Costiera contro il molo mettendo in pericolo la vita dei militari a bordo! Altro reato: tentato omicidio!!!!! Le leggi in vigore prevedono che queste navi, che qualcuno finanzia abbondantemente, una volta raccolti i naufraghi debbano sbarcarli nel porto più vicino  e non a quello più bello e di sinistra !!!!!!!! Che la capitana sia condannata e, dato che siamo un popolo con i pantaloni decisamente abbassati e da tempo,  sia accompagnata alla frontiera e riconsegnata al suo babbino che commercia in armi ed è anche consulente per questo tipo di attività del governo teutonico ! Viva la pace !

Nessun commento:

Posta un commento