OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità. (Immanuel Kant )


Cicerone:
(106 a.C. 43 a.C. )

"LE FINANZE PUBBLICHE DEVONO ESSERE SOLIDE, IL BILANCIO DEVE ESSERE EQUILIBRATO, IL DEBITO PUBBLICO DEVE ESSERE RIDOTTO, L'ARROGANZA DELL'AMMINISTRAZIONE DEVE ESSERE COMBATTUTA E CONTROLLATA, E GLI AIUTI AI PAESI STRANIERI DEVONO ESSERE RIDOTTI AFFINCHÉ ROMA NON FALLISCA. LE PERSONE DEVONO ANCORA IMPARARE A LAVORARE INVECE DI VIVERE CON L'ASSISTENZA PUBBLICA.


La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. Aldous Huxley

Le regole di maggioranza funzionano solo se si considerano anche i diritti individuali: non si possono avere cinque lupi e una pecora che votano su cosa cucinare per cena. (Larry Flynt)

NON E' UNA COLPA DESIDERARE UN ATTIMO DI PACE ALMENO AL TRAMONTO DELLA VITA. ( JOHN LE CARRE' )

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE!!

CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM !!!


QUANTO E’ BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE, TUTTAVIA CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON V’è CERTEZZA



SE VUOI ASCOLTARE LE CANZONI E LE ROMANZE DI UNA VOLTA CLICCA SU



PROPOSTE DI CUCINA DAL WEB ( per conoscerle cliccaci su )


venerdì 7 agosto 2020

NOI TI BATTEZZIAMO.......
NO, NON VALE!  IO TI BATTEZZO!!!


Papa  Jorge Mario Bergoglio una ne fa e cento ne pensa! Forse a causa dei suoi segretari che vengono sostituiti continuamente, della qual cosa mi farebbe piacere sapere il perché! Ora papa Bergoglio  ha detto che la formula “ noi ti battezziamo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo non è valida. Vorrei tanto capire se questa invalidità si riferisce ai battezzandi oppure a quelli battezzati con la formula incriminata. Il Santo Padre è andato oltre! I battesimi impartiti con la formula incriminata non sono validi e  devono essere ripetuti. Ma vedete voi la fila di mamme e bimbi in fasce, mamma e papà che accompagnano al fonte battesimale giovanetti di 12, 20 anni? E il solatio SUD che è attento a queste celebrazioni con feste, danze, canti e bomboniere  dovrà ripetere la cerimonia? Io credo che anche Papa Bergoglio non abbia considerato le conseguenze delle sue disposizioni! Ricordo che chi sia in pericolo di vita e non sia stato ancora battezzato, in assenza del sacerdote, possa ricevere il battesimo addirittura dal padre o dalla madre che, usando solo acqua del rubinetto, dica le parole “Io ti battezzo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.” L’infermo se passa a miglior vita viene spedito direttamente in Paradiso senza alcuna verifica dello stato di grazia di chi impartisce il sacramento! E allora Papa Bergoglio è passato direttamente dall’ufficio complicazioni affari semplici complicando la sua vita e quella dei battezzati con la formula incriminata che forse non avranno più intenzione di riaffacciarsi al fonte battesimale.


Nessun commento:

Posta un commento