OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità. (Immanuel Kant )


Cicerone:
(106 a.C. 43 a.C. )

"LE FINANZE PUBBLICHE DEVONO ESSERE SOLIDE, IL BILANCIO DEVE ESSERE EQUILIBRATO, IL DEBITO PUBBLICO DEVE ESSERE RIDOTTO, L'ARROGANZA DELL'AMMINISTRAZIONE DEVE ESSERE COMBATTUTA E CONTROLLATA, E GLI AIUTI AI PAESI STRANIERI DEVONO ESSERE RIDOTTI AFFINCHÉ ROMA NON FALLISCA. LE PERSONE DEVONO ANCORA IMPARARE A LAVORARE INVECE DI VIVERE CON L'ASSISTENZA PUBBLICA.


La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. Aldous Huxley

Le regole di maggioranza funzionano solo se si considerano anche i diritti individuali: non si possono avere cinque lupi e una pecora che votano su cosa cucinare per cena. (Larry Flynt)

NON E' UNA COLPA DESIDERARE UN ATTIMO DI PACE ALMENO AL TRAMONTO DELLA VITA. ( JOHN LE CARRE' )

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE!!

CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM !!!


QUANTO E’ BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE, TUTTAVIA CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON V’è CERTEZZA



SE VUOI ASCOLTARE LE CANZONI E LE ROMANZE DI UNA VOLTA CLICCA SU



PROPOSTE DI CUCINA DAL WEB ( per conoscerle cliccaci su )


mercoledì 15 giugno 2022

 

ORRORE A a Mascalucia, sulle pendici dell’Etna

 

Martina Patti ha ucciso la figlioletta Elena con estrema violenza lasciandoci esterrefatti davanti al piccolissimo angelico volto della bimba. Molti si chiederanno: “ dove era Dio in quei momenti “? Una domanda che nasce spontanea davanti ad ogni orrore compiuto da belve umane. Non c’è risposta!

Ci sarà ora un funerale solenne, palloncini bianchi e rosa che voleranno verso il cielo, lutto cittadino già proclamato dal sindaco, corone di fiori ed altro. Sepolta la piccola stella si passa a parlare dell’assassina.

Nessuno uccide ridendo e canticchiando, tutti sono assaliti da una rabbia esplosiva e l’accurata premeditazione escluderebbe una patologia psichica. Ed infine, forse sarà comminata una condanna a trenta anni o all’ergastolo dal quale in Italia si esce prima della fine grazie  buona condotta e ad altri privilegi previsti per i condannati.

Se proprio questa assassina avesse voluto punire il compagno avrebbe potuto uccidere quell’angioletto ed immediatamente togliersi la vita. No lei ha voluto vedere in faccia il dolore provocato al suo compagno. Bella vendetta!!

Vi è modo e modo di compiere un delitto orrendo evitando di provocare dolore specialmente quando si tratta di un tale delitto, ma affondare per ben sette volte il coltello in una così piccola vittima grida vendetta a Dio. La bimba aveva finito di mangiare un budino e stava guardando i cartoni quando con violenza la lama si è affondata ben sette volte. Sangue dappertutto la bimba con occhi sgranati gridava “ mamma che fai ?” e lei imperterrita a colpire! Un orrore senza fine. Ora arrivano i soccorsi all’assassina, una pena deve essere rieducativa, il carcere deve essere umano, si umano con la stessa umanità avuta dall’assassina, ma io affermo e con me il 99% degli esseri pensanti che questo scarto umano deve essere ristretto in cella, senza avere il benché minimo beneficio. Entrerà da viva per uscirne da morta! Solo così ci sentiremo meno colpiti da tanta tragedia dispiaciuti soltanto perché per questi delitti non ci sia la pena di morte che senza alcun dubbio decreterei per questa donna infame. Signore Iddio ti serviva un bellissimo angioletto per adornare il tuo capo, forse lo hai richiesto con un po’ troppa energia, ora tienila presso di te ed illuminala con la luce del tuo volto!

Nessun commento:

Posta un commento