OGNI POLITICA DOVRA' PIEGARE LE GINOCCHIA DAVANTI ALLA MORALE.
IMMANUEL KANT

La moralità non è propriamente la dottrina del come renderci felici, ma di come dovremo diventare degni di possedere la felicità. (Immanuel Kant )


Cicerone:
(106 a.C. 43 a.C. )

"LE FINANZE PUBBLICHE DEVONO ESSERE SOLIDE, IL BILANCIO DEVE ESSERE EQUILIBRATO, IL DEBITO PUBBLICO DEVE ESSERE RIDOTTO, L'ARROGANZA DELL'AMMINISTRAZIONE DEVE ESSERE COMBATTUTA E CONTROLLATA, E GLI AIUTI AI PAESI STRANIERI DEVONO ESSERE RIDOTTI AFFINCHÉ ROMA NON FALLISCA. LE PERSONE DEVONO ANCORA IMPARARE A LAVORARE INVECE DI VIVERE CON L'ASSISTENZA PUBBLICA.


La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia. Una Prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù. Aldous Huxley

Le regole di maggioranza funzionano solo se si considerano anche i diritti individuali: non si possono avere cinque lupi e una pecora che votano su cosa cucinare per cena. (Larry Flynt)

NON E' UNA COLPA DESIDERARE UN ATTIMO DI PACE ALMENO AL TRAMONTO DELLA VITA. ( JOHN LE CARRE' )

Quando a causa degli anni

non potrai correre, cammina veloce.

Quando non potrai camminare veloce, cammina.

Quando non potrai camminare, usa il bastone.

IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE!!

CONTRA FACTUM NON VALET ARGUMENTUM !!!


QUANTO E’ BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE, TUTTAVIA CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON V’è CERTEZZA



SE VUOI ASCOLTARE LE CANZONI E LE ROMANZE DI UNA VOLTA CLICCA SU



PROPOSTE DI CUCINA DAL WEB ( per conoscerle cliccaci su )


lunedì 6 dicembre 2021

 

CI SI METTE ANCHE GOOGLE 

Ecco una buona notizia: ci siamo integrati ai mussulmani, agli atei ed a quanti da tempo desiderano cancellare il cristianesimo come fonte, tra l’altro, della civiltà. Oggi vi è la notizia che Google ha deciso di non addobbare la pagina iniziale del suo motore di ricerca più usato al mondo con riferimenti al Natale, bensì “ alle festività stagionali “ come la corsa dei somari a Torrita di Siena, quella dei ceri di Gubbio, alla sagra delle castagne o delle salsicce!

La Comunità Europea ha deliberato poi annullando il provvedimento col quale imponeva a Lello di non dare il “Buon Natale”, ma il “Buone Feste” per non infastidire color che non vogliono celebrare il Natale. Ma noi autoflagellanti siamo andati oltre, infatti i mussulmani  credono che Gesù sia un profeta e Maria viene addirittura citata  nel Corano  che alla sūra medinese LXVI, al versetto 12   afferma “””Il suo concepimento virginale è esplicitamente riconosciuto””” 

Gli Islamici aggiungono:

“”Il Natale 2015, in seguito anche al sentimento suscitato dai recenti attentati terroristici che non fanno altro che cercare di dividere l'umanità e nutrire odio laddove vi è ignoranza, ha visto numerosi esponenti del mondo musulmano, sia dentro che fuori l'Italia, elargire il gesto di auguri un felice e sereno Natale alla comunità cristiana, dalle associazioni islamiche PSM e GMI”””.

Vogliamo essere i più bravi? Vogliamo essere i primi della classe? Siamo soltanto vittime dell’organizzazione europea dove alcuni benpensanti desiderano raggiungere gli onori della cronaca sposando argomenti assurdi dei quali non comprendono il significato e tanto meno  la gravità!

Dato che sono italiano amante dei compromessi, per non offendere alcuni farò questo augurio: Buone feste……..di Natale! E tutti saranno contenti!

Nessun commento:

Posta un commento